FANDOM

Tynix
Tumblr o1nujzTosd1rcmlmyo2 500
Trasformazione
Utenti Bloom - Stella - Aisha - Musa - Tecna - Flora
Abilità Entrare nei MiniMondi Magici
Capire il linguaggio di ogni animale fatato
Grafica 2D
Nella serie
Stagione(i) S7
Prima apparizione Potere Tynix
Ultima apparizione Un Patto Inatteso

Il Tynix è la trasformazione ufficiale della settima stagione nella serie Winx Club. Questo potere viene donato alle Winx dai loro animali fatati per permettere loro di viaggiare attraverso i MiniMondi della Dimensione Magica, ed è racchiuso in pietre preziose incastonate in braccialetti. Quando le Winx viaggiano nei MiniMondi, il tempo all'interno di essi trascorre più velocemente, facendo sembrare che nel mondo reale siano state assenti solo per pochi minuti. Nella serie è presente dal quattordicesimo episodio della settima stagione al venticinquesimo episodio della stessa.

Trasformazione parallela nella serie: Butterflix

Requisiti

Questo potere viene donato alle Winx dai loro animali fatati ed è racchiuso da una pietra preziosa incastonata in un braccialetto magico, noto come bracciale Tynix.

Fate Tynix Conosciute

Abilità Magiche

Il Tynix permette alle fate di entrare nei mini mondi e di capire le parole di ogni animale fatato; quando le Winx viaggiano nei MiniMondi, il tempo all'interno di essi trascorre più velocemente, facendo sembrare che nel mondo reale siano state assenti solo per pochi minuti. Il Tynix dona a ciascuna Winx un incantesimo da evocare unendo le forze con il proprio animale fatato.

Incantesimi Speciali

Aspetto

L'abbigliamento delle Winx è caratterizzato da abiti corti, con maniche e leggings semi-trasparenti, decorati da gemme sfaccettate che vengono richiamate anche dalle ali. I capelli sono colorati da delle meches e sono raccolti in code di cavallo alte, a parte per Tecna, che li ha corti.

Navigazione

Trasformazioni
Charmix - Enchantix - Believix - Sophix - Lovix - Harmonix - Sirenix - Bloomix - Mythix - Butterflix - Tynix - Dreamix
Oggetti Magici
Polvere di Fata - Libro Sirenix - Legendarium - Bacchette Mythix - Sirenix-Box - Chiave del Legendarium - Lancia Argentea - Smeraldo della Fantasia - Spada di Oritel - Bracciali Tynix - Tomo della Natura - Pietre dei Ricordi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale