FANDOM

Principale

Thoren è un membro della famiglia reale di Eraklyon, ed è il cugino di Sky, il Principe Ereditario. Alla fine della sesta stagione si sposa con Daphne, Principessa Ereditaria del Regno di Domino. Per via di questo, diventerà il futuro Re di Domino. Thoren è un membro dei Paladini, al Collegio di Lynphea, assieme al suo migliore amico Nex. Il  suo personaggio riveste un ruolo principale nella serie. Thoren viene introdotto nella serie animata nell'episodio della sesta stagione "Il Collegio Volante", che ha debuttato il 20 Gennaio, 2014. Il suo personaggio è doppiato da Alessio de Filippis nella versione italiana del cartone.

Personalità

Thoren è un ragazzo educato, cordiale, gentile e un pò impacciato. E' molto timido e disponibile, in particolar modo verso Daphne, la ragazza che ama. È profondamente innamorato di Daphne, la quale sembra ricambiare; infatti, nella sesta stagione, accetta la proposta di matrimonio. Thoren ha mostrato di credere molto in Daphne e nelle sue capacità, come nel quarto episodio della sesta stagione, rassicurandola che lei riuscirà sicuramente a trovare una cura per i Treant. È il cugino di Sky, con il quale, inizialmente, non è in buoni rapporti, per via di una brutta esperienza avuta da ragazzini, ma, ben presto, si riappacificheranno. L'arma che utilizza è il Martello Terremoto. Ha ottime doti di comando, infatti è il leader dei Paladini.

Biografia

Winx Club

Aspetto

Thoren è un ragazzo alto e affascinante. Ha la pelle abbronzata, gli occhi grigi ed i capelli castani e brizzolati. Ha un viso squadrato e come il resto degli specialisti, ha un fisico muscoloso ed in ottima forma. I muscoli delle braccia e del torso sono così sviluppati, che è stato in grado di vincere da solo la gara di tiro alla fune contro Nex, Roy e Brandon contemporaneamente. Normalmente, indossa l'uniforme del Collegio di Lynphea, una tuta aderente rossa scuro in pelle e cuoio, dal collo alto e dal lungo mantello marrone.

Winx Fairy School Logo
  1. Winx Club Thoren pose2
  2. THOREN REGAL DRESS
Winx Fairy School Logo

Navigazione

Personaggi
Winx Club
Personaggi Principali

Creature Fatate

Antagonisti

Personaggi Secondari

Altri

World of Winx
Personaggi Principali
BloomFloraStellaTecnaMusaAishaCampanellinoJim

Personaggi Secondari
Prossimamente...
Regal Academy
Personaggi Principali

Personaggi Secondari