FANDOM

Tumblr n62gr1LXW61s6oy17o1 250.gif

Tecna! Insieme! Convergenza!

Su Andros Tecna e le altre Winx incontrano Valtor, un malvagio stregone che ha aiutato le Tre Streghe Antenate nella distruzione del pianeta Domino ed è stato imprigionato nella Dimensione Omega, fin che non è stato liberato dalle Trix. Invitata alla festa di fidanzamento di Sky con Diaspro su Eraklyon, Tecna e le altre winx capiscono che il ragazzo è sotto l'influsso di Valtor, e solo grazie alla polvere di fata di Stella riusciranno a liberarlo. Su Andros, Valtor riesce ad aprire i portali della Dimensione Omega, e adesso tutti i criminali un tempo lì imprigionati sono a piede libero. Nel tentativo di chiudere per sempre il portale e salvare Andros, Tecna guadagna il potere Enchantix.
Tumblr nx299uAEYK1ssmpago2 250.gif

Polvere di fata: chiudi il portale!

Nel farlo però sprofonda nella voragine causata dalla chiusura del portale. Le sue amiche però riusciranno però a trovarla e a riportarla al sicuro a casa. Recatasi alla Torre Rossa e successivamente a Torrenuvola, verrà a sapere che le Tre Streghe Antenate crearono Valtor da un piccolo frammento della Fiamma del Drago. Verso la fine della stagione, Valtor attacca le tre scuole di magia di Magix con il potere dei quattro elementi, mettendo a fuoco e fiamme Alfea, inondando Torrenuvola e lapidando
Tumblr nyerh6wlzU1uey5xgo2 400.gif

Convergenza!

Fonterossa coi venti tropicali. Le sei Winx, grazie al Potere delle Stelle d'Acqua e della Polvere di Fata riusciranno a privare Valtor degli incantesimi che aveva acquisito da tutti i Pianeti della Dimensione Magica, facendolo soccombere sotto una frana di macerie. Ma lo stregone non è morto, e aspetta le Winx ad Andros, per uno scontro finale. Solo grazie alla sua Essenza del Drago, Bloom riuscirà a sconfiggere Valtor e a ristabilire la pace.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale