FANDOM

Principale

Stella è un membro del Winx Club e uno dei personaggi principali dello spin-off di Winx Club: World Of Winx. Le fate del Winx Club tornano a Gardenia, città natale di Bloom, dove lavorano come talent scouts in un programma televisivo noto come "WOW", alla ricerca di ragazzi di talento nell'arte, nella musica, negli sport, nella scienza e in diversi altri campi. Dietro le quinte però le ragazze sono costrette a risolvere un nuovo e pericoloso mistero perchè una figura misteriosa e potente, sta rapendo i loro talentuosi ragazzi, stando attente a mantenere segreta la propria identità di fate durante la loro missione. Grazie al potere Dreamix le Winx scoprono che il rifugio del rapitore non è altri che l'Isola che non c'è, un'isola misteriosa e magica governata da una regina crudele, Campanellino, che rapisce i ragazzi per impossessarsi dei loro talenti. Il personaggio di Flora riveste un ruolo principale in tutte le stagioni di World Of Winx e viene introdotta nella serie animata nell'episodio della prima stagione, "Il Ladro di Talenti", che ha debuttato il 28 Gennaio, 2017. Il suo personaggio è doppiato da Perla Liberatori nella versione italiana del cartone.

Personalità

Stella possiede un carattere solare e raggiante. E' la più carina del gruppo e ciò la rende molto vanitosa. Stella è ossessionata dalla moda, cerca di restare sempre al passo con l'ultima moda, ama vestirsi all'ultima moda, andare a fare shopping, dare buoni consigli di moda e organizzare party mentre detesta studiare.

Biografia

World Of Winx

Aspetto

Stella è una ragazza alta e snella, si mantiene in ottima forma ed ama curarsi per potere apparire sempre al meglio. Stella ama vestirsi all'ultima moda, andare a fare shopping, dare buoni consigli di moda e organizzare party mentre detesta studiare. È caratterizzata da un tono di pelle candido o abbronzato, ha lunghi capelli biondi e gli occhi castani. I colori che la contraddistinguono sono l'oro, l'arancione, il giallo, il rosa, il viola e l'azzurro.

Abilità

Articolo Principale:Lista degli Incantesimi di Stella

Stella è la Fata del Sole. I poteri di Stella si basano principalmente sulla luce, ma anche sul calore, può utilizzarli per attaccare l'avversario tramite raggi di luce ed energia magica di colore dorato.

  • Magia Positiva: Come una comune fata è in grado di lanciare incantesimi basilari come quello di telecinesi e quello di teletrasporto. Stella è inoltre molto pratica nella trasmutazione e nella levitazione. Stella in particolare, è molto abile nell'arte della metamorfosimbiosi, in un istante può cambiare il colore dei suoi capelli o i suoi lineamenti e cambiare a piacimento l'aspetto altrui. Stella è inoltre molto pratica negli incantesimi cambia colore, che usa spesso per creare l'outfit adatto. Oltre a questo, è in grado di far comparire abiti dal nulla, semplicemente dopo averli pensati o disegnati.
  • Magia della Luce: Stella è in grado di controllare i fotoni di luce provenienti dal sole o dalle stelle con la mente. Con il controllo cosciente sulla luce che produce, può controllare la sua direzione, la frequenza (colore), ampiezza (intensità), e la durata. Nel corso della serie ha imparato a manifestare la sua luce per:
  • Creare sfere di energia luminose per illuminare posti bui.
  • Creare un bagliore luminoso tutto intorno al suo corpo.
  • Creare potenti fasci luminosi o di energia luminosa da scagliare contro il nemico.
  • Creare degli oggetti costituiti interamente di luce, come specchi, per riflettere gli attacchi nemici.
  • Creare delle onde di luce pura, capaci di annullare qualsiasi influenza negativa e distruggere ogni forma di magia oscura.

Navigazione

Personaggi
Winx Club
Personaggi Principali

Creature Fatate

Antagonisti

Personaggi Secondari

Altri

World of Winx
Personaggi Principali
BloomFloraStellaTecnaMusaAishaCampanellinoJim

Personaggi Secondari
Prossimamente...
Regal Academy
Personaggi Principali

Personaggi Secondari