FANDOM

Selkie.png

Le Selkie.

Le Selkie sono delle creature magiche acquatiche, a metà tra un pesce ed una piccola sirena. Le Selkie sorvegliano i portali degli oceani della Dimensione Magica e possono ottenere il collegamento con una fata proprio come le Pixie. Appaiono nella Quinta Stagione.

  • Serena: È la Selkie che custodisce il portale dell'oceano di Domino ed è legata a Bloom. È intelligente e possiede una parlantina spedita.
  • Illiris: È la Selkie che custodisce il portale dell'oceano di Solaria ed è legata a Stella. È ottimista ed ironica.
  • Desiryee: È la Selkie che custodisce il portale dell'oceano di Linphea ed è legata a Flora. È gentile ed ama nuotare danzando.
  • Sonna: È la Selkie che custodisce il portale dell'oceano di Melody ed è legata a Musa. È facilmente irritabile.
  • Lemmy: È la Selkie che custodisce il portale dell'oceano di Andros ed è legata a Aisha. È timida ed impacciata e parla sussurrando.
  • Lithia: È la Selkie che custodisce il portale dell'oceano di Zenith ed è legata a Tecna. È intelligente e nuota come un razzo.
  • Phylla: È la Selkie che custodisce del portale dell'oceano della Terra. Non è legata a nessuna fata.
  • Nissa: È la Selkie che custodisce il portale dell'oceano di Magix. Non è legata a nessuna fata.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale