FANDOM

Rose Cenerentola
Personaggio
Stagione(i) S1
Prima apparizione La Scuola Delle Favole
Ultima apparizione Mistero Al Castello Di Cenerentola
Informazioni generali
Specie Umana
Genere Femmina
Luogo di nascita Terra
Educazione Regal Academy
Occupazione Studentessa della Regal Academy
Informazioni personali
Famiglia Cenerentola (nonna materna)

Clara (madre)
Dave(padre)

Caratteristiche magiche
Abilità Magia della Zucca
Rose Cenerentola è la nipote di Cenerentola ed è un personaggio principale nella serie Regal Academy. Lei è parte della favola Cenerentola come futura Cenerentola ed è una studentessa della Regal Academy. Rose è una ragazza normale, che vive in una città sulla Terra, con un amore per le favole super-normale, che piomba - letteralmente - nella Terra delle Favole. Qui scopre con sua grande sorpresa di appartenere a una famiglia davvero… speciale!

Personalità

Rose è una ragazza super-entusiasta, positiva e… sempre in ritardo! Vive nel Castello Cenerentola e la sua stanza ha un grande letto a forma di zucca e tante, tantissime scarpe. La si può trovare sempre nel negozio di scarpe più vicino, da brava scarpa-dipendente! La sua frase preferita è: Per tutte le zucche!. Rose è una ragazza normale, che vive in una città normale sulla Terra, con un amore per le favole super-normale, che piomba letteralmente nella Terra delle Favole. Rose possiede un carattere solare e raggiante, è ossessionata dalle scarpe, cerca di restare sempre al passo con l'ultima moda. Infatti il tipo di calzatura che preferisce sono un paio diverso per ciascuna occasione.

Aspetto

Rose è una ragazza alta e snella, si mantiene in ottima forma ed ama curarsi per potere apparire sempre al meglio. È caratterizzata da un tono di pelle candido, ha lunghi capelli biondi e gli occhi celesti, come la tipica rappresentazione di una vera Cenerentola. I colori che la contraddistinguono sono l'arancione, il rosa, il viola e l'azzurro.

Poteri e Abilità

Grazie a un dono di nonna Cenerentola, un prezioso gioiello capace di trasformarsi in una bacchetta magica, Rose è in grado di utilizzare la Magia della Zucca. Con la sua bacchetta può trasformare qualsiasi zucca in un mezzo di trasporto, far apparire delle zucche semplicemente invocandole e creare delle prigioni-zucca, all'interno delle quali intrappolare i suoi nemici.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale