Fandom

Winx Club IT Wikia

Pixie

1 017pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Pixie in 604.png
Le Pixie sono piccole creature magiche della Dimensione Magica, dall'aspetto simile a piccole fate. Aiutano le fate durante il loro percorso magico e riescono a farne esternare i loro sentimenti più profondi e a svilupparne la loro personalità. Le Pixie vivono in un piccolo villaggio situato nella Foresta di Selvafosca, nel mondo di Magix, e possono ottenere il cosiddetto con una fata, ovvero, uno speciale legame magico che tiene legati una fata ed una Pixie.

Stadi di Potere Magico

Levitazione fatata in 609.jpg
Proprio come le fate,  ciascuna Pixie ha un talento speciale ed unico. Ninfea, rivela che esiste una Pixie per qualsiasi abilità o talento, persino della fosfora o del ballo tirolese. Ogni Pixie è capace di volare, teletrasportarsi e rilevare l'aurea negativa di qualcuno nelle vicinanze.

PopPixie

Quando una Pixie usa bene il suo talento, l'albero della vita le regala la Magic Pop, una sfera magica dal potere infinito che può trasformare una Pixie in una PopPixie. In questa nuova forma, ogni Pixie ottiene un potenziamento generale delle proprie abilità magiche.

Bonding

Bloom e lockette in 626.jpg
Come parte del loro percorso per diventare una vera fata ed una Fata Guardiana, ogni fata deve legare con una Pixie. Le Pixie sono creature magiche dall'aspetto simile a piccole fate. Aiutano le fate durante il loro percorso magico e riescono a farne esternare i loro sentimenti più profondi e a svilupparne la loro personalità. Le Pixie vivono in un piccolo villaggio situato nella Foresta di Selvafosca, nel
Flora e chatta in 603.jpg
mondo di Magix, e possono ottenere il cosiddetto Bonding con una fata, ovvero, uno speciale legame magico che tiene legati una fata ed una Pixie. Non è stato specificato se una fata possa legare con più di una Pixie, come successo con Tecna e Musa nella sesta stagione di Winx Club. Lockette, definisce questo rapporto come amore a prima vista.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale