FANDOM

Gli Paladini sono studenti che frequentano il Linphea College. I ragazzi, sono specializzati nell'uso di armi da combattimento, ognuna associata ad un preciso elemento naturale. I Paladini si occupano di tutelare i cittadini della Dimensione Magica dalle minacce di criminali, nemici e forze oscure, come gli Specialisti. Proprio per questo, spesso cooperano con le fate e con il gruppo degli Specialisti di Fonterossa, loro corrispettivi. I Paladini sono facilmente riconoscibili dalle loro uniformi da combattimento rosse con delle gemme preziose incastonate in direzione del petto. Nella serie debuttano ufficialmente dalla, Sesta Stagione. I Paladini sono giovani guerrieri proprio come gli Specialisti, ma diversamente da questi ultimi, non lavorano in gruppo bensì in coppia.

Paladini Noti

Thoren

Articolo Principale:Thoren

Thoren dsbhcddc.png
Thoren è il leader dei Paladini. È il cugino di Sky, ed entrambi appartengono alla famiglia reale di Eraklyon. L'arma che utilizza è il Martello Terremoto, con il quale è in grado di dominare l'elemento Terra. Thoren è uno dei più valorosi e coraggiosi Paladini mai esistiti.

Nex

Articolo Principale: Nex

Nex ajknd.png
Nex è il migliore amico di Thoren ed il suo compagno di squadra. L'arma che utilizza è l'Alabarda del Vento, con la quale è in grado di impiegare l'elemento vento. Ha una cotta per Aisha e, per questo, è spesso in rivalità con Roy, uno degli Specialisti della squadra di Sky. Nex è un ragazzo dal carattere ribelle e tenebroso, sfrontato e a volte maleducato. Nonostante questo però sa essere gentile, affettuoso e sa prendersi cura degli altri.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale