FANDOM

Onyrix
Winx Onirix.jpg
Trasformazione
Utenti Bloom, Stella, Aisha, Musa, Tecna, Flora
Grafica 2D (Fairy Couture)
Nella serie
Stagione(i) 2

L'Onyrix è la trasformazione ufficiale della seconda stagione della serie World Of Winx. La fonte di magia del potere Onyrix, sono i Sogni, essendo un'evoluzione del potere che le ragazze avevano già acquisito in precedenza, il Dreamix.

Requisiti

Il potere Onyrix è un'evoluzione del potere Dreamix, donato alle fate meritevoli dallo Spirito del Mondo dei Sogni per difendere il Mondo dei Sogni, essenza stessa della fantasia, della magia e di ogni creatura magica.

Abilità Magiche

Aspetto

L'abbigliamento di una fata Onyrix è costituito da vestiti eleganti, aderenti, lucidi e colorati per quanto riguarda la parte alta; aperti sotto per mostrare le gambe e le scarpe delle ragazze. Alcuni consistono in pantaloni larghi altri in vestiti a sirena. L'abito copre completamente la parte superiore del corpo, lasciando intravedere solo in pochi casi le braccia. I completi sono arricchiti da scintillanti cinture, decorati con fiori appariscenti e pietre preziose. Le fate calzano scarpe aperte con il tacco, in tinta con il resto della tuta. Inoltre al collo indossano sfarzosi gioielli e appariscenti collane, traslucide e scintillanti. Le capigliature sono molto semplici, consistono in code di cavallo molto alte o lunghe trecce. Le ali sono di media grandezza, scintillanti e molto colorate.

Galleria

Curiosità

  • Il nome Onyrix, deriva dal greco oneiro- o dalla parola oniros, collegato quindi al mondo del sogno
  • Questa è la seconda trasformazione animata della serie ad essere realizzata esclusivamente in stile Couture ed è inoltre la seconda trasformazione ad apparire nello spin-off di Winx Club, World Of Winx.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale