FANDOM

Marion è la regina del pianeta di Domino, un ex-custode della Fiamma del Drago ed una delle Nove Ninfe di Magix. Ha un ruolo principale nei film di Winx Club, mentre nella serie ha un ruolo secondario. Le streghe ancestrali, nella speranza di rivendicare il potere della Fiamma del Drago per conto di Lord Darkar, attaccarono la Dimensione Magica distruggendola, dopo aver minacciato Erendor di rompere la promessa fatta a Oritel per proteggere Domino mentre la Compagnia di Luce era via per combattere le forze del male. Diciassette anni fa, i due sovrani di Domino scomparvero misteriosamente assieme alle Tre Streghe Antenate. Dopo gli eventi di "Il Segreto del Regno Perduto", la vita del regno di Domino è stata restaurata; il re ed il suo popolo ritornano alla normalità, e Marion, che era rimasta intrappolata nella spada per restare accanto ad Oritel, è libera.

Personalità

Marion è una fata intraprendente e coraggiosa, potente ed intelligente. E' una regina giusta ed imparziale che nutre un grande amore per il suo popolo, proprio come per la sua famiglia. Proprio per questo decise assieme al marito di fondare la Compagnia della Luce, a tutela di tutti gli abitanti di Domino contro la minaccia delle Streghe Antenate. Farebbe di tutto per proteggere la propria famiglia.

Aspetto

Marion è una bella donna, alta e snella, dai grandi occhi gialli e le labbra sottili colore delle rose. Proprio come Bloom, ha lunghi capelli rossi ramati. Ha la pelle candida ed il colore che la caratterizza è il verde. Il suo completo regale è composto da un abito lungo in due tonalità di verde, un corpetto rosa scuro ed un elegante mantello di pelliccia rosa biancastro che tocca fino a terra.

Winx Fairy School Logo
  1. Winx Club Marion pose
Winx Fairy School Logo

Poteri ed Abilità

Marion è definita come una fata estremamente potente durante la sua giovinezza, quando ancora era una custode della Fiamma del Drago. Nonostante non ne sia più la custode, ha conservato molte abilità derivanti dal fuoco del drago, come la guarigione magica e la pirocinesi.

  • Magia Positiva: Marion ha un'innata attitudine magica. Come una comune fata è in grado di lanciare incantesimi basilari come quello di telecinesi e quello di teletrasporto. Marion è particolarmente abile nell'usare la magia, anche quando si tratta di formulare incantesimi complessi.

Abilità derivanti dalla Fiamma del Drago:

  • Guarigione Magica: Una delle eccezionali abilità che le derivano dal potere della Fiamma del Drago è la Guarigione Magica, grazie al quale Marion è in grado guarire qualsiasi ferita o accelerare il processo di guarigione di qualcuno. Addirittura, salvare chi è alla soglia tra la vita e la morte. Insieme alla Fiamma del Drago, il potere curativo permette a Marion di rompere qualsiasi tipo di incantesimo oscuro.

Navigazione

Personaggi
Winx Club
Personaggi Principali

Creature Fatate

Antagonisti

Personaggi Secondari

Altri

World of Winx
Personaggi Principali
BloomFloraStellaTecnaMusaAishaCampanellinoJim

Personaggi Secondari
Prossimamente...
Regal Academy
Personaggi Principali

Personaggi Secondari