FANDOM

Principale

Lockette
Lockette.png
Personaggio
Stagione(i) 2, 3, 4, 6, 7
Prima apparizione "La Fenice D'Ombra"
Ultima apparizione "Pazzo, Pazzo Mondo"
Film Winx Club - Il Segreto Del Regno Perduto
Informazioni generali
Specie Pixie
Genere Femmina
Luogo di nascita Villaggio delle Pixie
Informazioni personali
Caratteristiche magiche
Bonding Bloom
Abilità Magia Positiva

Teletrasporto
Trovare tutto ciò che è scomparso
Trovare la meta attraverso labirinti e strade
Aprire portali

Lockette è la PopPixie delle soglie e dei portali. Risiede a Pixieville, il villaggio delle Pixie di Magix e dalla Seconda Stagione è legata a Bloom. Riveste uno ruolo principale per le prime tre stagioni e nella sesta, nella quarta appare soltanto nel primo episodio e nella quinta non appare. Nella settima stagione riveste un ruolo secondario.

Personalità

Lockette è una Pixie ragionevole e prudente, è meticolosa e ordinata. L'organizzazione è il suo punto forte e non le piace improvvisare, perché quando succede qualcosa di inaspettato viene sempre fuori un pasticcio, così diventa nervosa e permalosa, perde la fiducia in sé e si mette nei guai. I suoi amici la conoscono bene e cercarno di non turbarla, ed eccezione di Chatta, che gode nel vederla sconvolta. Lockette è molto intelligente, sensibile e sempre pronta ad aiutare persone in difficoltà. Se le cose non funzionano come previsto, Lockette proprio non vuole ammettere di aver torto e di solito è testarda. Anche se non è disposta ad ammettere di aver sbagliato, lei è pronto a tutto per dimostrare di aver ragione. Lockette, che è generalmente timida e cauta, diventa troppo sicura di sé e finisce per complicare le cose. Lockette ha paura che il suo orologio si fermi, ragion per cui porta sempre un sacco di altri orologi in tasca.

Aspetto

Lockette è una Pixie dalla pelle rosata, profondi occhi verdi e ciglia viola. Ha capelli fucsia, acconciati in un caschetto e decorati con delle forcine verde acqua. Come il suo colore di capelli, anche le labbra sono fucsia. Ha delle ali a forme di nuvole, brillanti e azzurre. Nella serie, i colori che la contraddistinguono sono il rosa chiaro, il fucsia, il celeste e il verde.

Winx Fairy School Logo.png
  1. Winx Club Lockette movie pose.png
  2. Winx Club Lockette pose.png
  3. Winx Club Lockette pose10.png
  4. Winx Club Lockette s6 pose.png
  5. Lockette fdnjbnjg.png
  6. Winx Club Lockette s6 pose2.png
  7. Pop Pixie Lockette pose6.png
Winx Fairy School Logo.png

Poteri ed Abilità

Pop Pixie Lockette transformation pose.jpg

Trasformazione PopPixie!

Lockette è la Pixie della soglie e dei portali, questo le dà il potere di teletrasportarsi e aprire qualsiasi portone. Il suo talento è quello di cercare, seguire e trovare tutto ciò che è perduto. Come PopPixie, il suo potere aumenta e può aprire passaggi magici e trovare tutto ciò che è nascosto. Lockette è anche in grado di orientarsi grazie all'Incantesimo del Puntatore, il quale le permette di trovare oggetti scomparsi e trovare la destinazione giusta attraverso labirinti e strade. Questa su abilità e più potente se usa il suo bastone scettro che nasconde come molla tra i capelli. Nella serie PopPixie, diventa la PopPixie delle Soglie, e questo aumenta notevolmente le sue abilità.

Navigazione

Personaggi
Winx Club
Personaggi Principali

Creature Fatate

Antagonisti

Personaggi Secondari

Altri

World of Winx
Personaggi Principali
BloomFloraStellaTecnaMusaAishaCampanellinoJim

Personaggi Secondari
Prossimamente...
Regal Academy
Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale