FANDOM

Winx Club

Tecna è la fata della Tecnologia. Dal ventiduesimo episodio della seconda stagione: "Wildland La Grande Trappola", Tecna diventa una fata Charmix. Dal tredicesimo episodio della terza stagione: "Un Ultimo Battito Di Ali", Tecna diventa una fata Enchantix. Dal sesto episodio della quarta stagione: "Una Fata in Pericolo", Tecna diventa una fata Believix. Dal sesto episodio della quinta stagione: "Il Potere Harmonix", Tecna diventa una fata Harmonix. Dal tredicesimo episodio della quinta stagione: "Le Fate Sirenix", Tecna diventa una fata Sirenix. Dal quinto episodio della sesta stagione: "Golden Auditorium", Tecna diventa una fata Bloomix. Dal quattordicesimo episodio della sesta stagione: "Mythix", fino alla fine della stagione stessa, Tecna diventa una fata Mythix, ma continua ad usare il potere Bloomix al di fuori del Legendarium. Dal terzo episodio della settima stagione: "Butterflix", Tecna diventa una fata Butterflix. Dal quattordicesimo episodio della settima stagione: "Potere Tynix", fino alla fine della stagione stessa, Tecna diventa una fata Tynix, ma continua ad usare il potere Butterflix al di fuori dei minimondi magici.

World of Winx

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale