Fandom

Winx Club IT Wikia

Lista delle Trasformazioni di Bloom

1 017pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Winx Club

Bloom è la fata della Fiamma del Drago. Dal ventesimo episodio della seconda stagione: "Il Villaggio delle Pixie", Bloom diventa una fata Charmix. Dal sedicesimo episodio della terza stagione: "Dalle Ceneri", Bloom diventa una fata Enchantix. Dal sesto episodio della quarta stagione: "Una Fata in Pericolo", Bloom diventa una fata Believix. Dal sesto episodio della quinta stagione: "Il Potere Harmonix", Bloom diventa una fata Harmonix. Dal tredicesimo episodio della quinta stagione: "Le Fate Sirenix", Bloom diventa una fata Sirenix. Dal sesto episodio della sesta stagione: "I Mangiafuoco", Bloom diventa una fata Bloomix. Dal quattordicesimo episodio della sesta stagione: "Mythix", fino alla fine della stagione stessa, Bloom diventa una fata Mythix, ma continua ad usare il potere Bloomix al di fuori del Legendarium. Dal terzo episodio della settima stagione: "Butterflix", Bloom diventa una fata Butterflix. Dal quattordicesimo episodio della settima stagione: "Potere Tynix", fino alla fine della stagione stessa, Bloom diventa una fata Tynix, ma continua ad usare il potere Butterflix al di fuori dei minimondi magici.

World of Winx

Inoltre su Fandom

Wiki casuale