FANDOM

Winx Club

Aisha è la fata dei Fluidi. Dal ventiduesimo episodio della seconda stagione: "Wildland: la grande trappola", Aisha diventa una fata Charmix. Dal sesto episodio della terza stagione: "La scelta di Aisha", Aisha diventa una fata Enchantix. Dal sesto episodio della quarta stagione: "Una Fata in Pericolo", Aisha diventa una fata Believix. Dal sesto episodio della quinta stagione: "Il Potere Harmonix", Aisha diventa una fata Harmonix. Dal tredicesimo episodio della quinta stagione: "Le Fate Sirenix", Aisha diventa una fata Sirenix. Dal sesto episodio della sesta stagione: "Golden Auditorium", Aisha diventa una fata Bloomix. Dal quattordicesimo episodio della sesta stagione: "Mythix", fino alla fine della stagione stessa, Aisha diventa una fata Mythix, ma continua ad usare il potere Bloomix al di fuori del Legendarium. Dal terzo episodio della settima stagione: "Butterflix", Aisha diventa una fata Butterflix. Dal quattordicesimo episodio della settima stagione: "Potere Tynix", fino alla fine della stagione stessa, Aisha diventa una fata Tynix, ma continua ad usare il potere Butterflix al di fuori dei minimondi magici.

World of Winx

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale