FANDOM

Introduzione

Roxy è la Fata degli Animali e da essi trae i propri poteri. Può avvertire che cosa provano o di cosa hanno bisogno grazie ad una forma di empatia che ha con loro. Grazie ai suoi incantesimi poi, è in grado di donare loro la parola. Roxy può anche calmarli in caso siano arrabbiati o spaventati. Può comunicare con loro telepaticamente,  prestare loro la propria energiarintracciarli, controllarli ed evocarli per combattere al suo fianco. È dotata di un sesto senso per il pericolo ed è l'unica in grado di utilizzare il potere del Cerchio Bianco, la chiave per il regno delle Fate della Terra, che amplifica notevolmente i suoi poteri. E' anche in grado di dare vita alle statue con sembianze di animali.

Trasformazioni

Roxy è la fata degli Animali. Dal dodicesimo episodio della Quarta Stagione: Papà sono una fata!, Roxy diventa una fata Believix. Nonostante questo però, ad oggi, Roxy non ha dimostrato di sapere utilizzare le ali magiche Tracix, Speedix e Zoomix e inoltre, non è stata in grado di ottenere i Doni del Destino.

Incantesimi

Navigazione