FANDOM

Introduzione

Come una delle Nove Ninfe di Magix ed ex-custode della Fiamma del Drago, Daphne è una delle fate più potenti della Dimensione Magica. Pur non essendone più la custode, Daphne sembra aver mantenuto molte delle abilità della Fiamma del Drago, come ad esempio la guarigione magica ed il controllo  sul calore e sulle fiamme. Come Ninfa di Domino, è in grado di padroneggiare tutti e quattro gli elementi naturali e controllare la Bestia degli Abissi. Sembra possedere una certa telepatia con la  sorella Bloom.

Trasformazioni

Daphne era la fata della Fiamma del Drago, prima di Bloom, dopo divenne Ninfa del Sirenix e di Domino. Prima degli eventi della prima stagione Daphne ha ottenuto i poteri Charmix ed Enchantix. Per far fornte alla minaccia delle Streghe Antenate, divenne poi una fata Harmonix e Sirenix. Colpita però dalla Maledizione del Sirenix delle tre streghe, diventa un fantasma. Dal primo episodio della Sesta Stagione: L'Ispirazione del Sirenix, ritorna umana e torna in possesso dei suoi poteri Sirenix.

Incantesimi

Non Trasformata

  • Rileva Calore

Sirenix

Navigazione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale