FANDOM

Principale

Kalshara
Tumblr nkjwci3xSX1sysv51o4 400
Personaggio
Stagione(i) 7
Prima apparizione "Il Parco Naturale Di Alfea"
Ultima apparizione "Il Potere Degli Animali Fatati"
Informazioni generali
Specie Fata
Genere Femmina
Educazione Alfea
Occupazione Prigioniera in un limbo fuori dalla realtà
Informazioni personali
Famiglia Brafilius (fratello)
Caratteristiche magiche
Abilità Magia Positiva

Magia Selvaggia
Metamorfosimbiosi

Kalshara è l'antagonista principale della settima stagione di Winx Club, assieme al fratello Brafilius. Kalshara, una fata esperta e ambiziosa, da giovane conosceva Faragonda e frequentava Alfea.

Personalità

Kalshara si presenta come una donna infida, con tratti felini, non meno forte fisicamente e magicamente di quanto era in passato. Un volta fuori da Alfea, Kalshara è entrata in contatto con una zona di Magia Selvaggia che esistono nell'Universo, e ha così acquistato poteri mutaforma, diventando una creatura malvagia. Molto spesso il fratello Brafilius, ne combina una delle sue o semplicemente dice e fa cose stupide, ragione per giustificare ogni volta le ramanzine e le buffe punizioni a cui Kalshara lo sottopone, trattandolo come un vero e proprio cagnolino. Da giovane, Kalshara era una ragazza molto carismatica e spesso induceva la giovane Faragonda a compiere azioni per il suo tornaconto personale, senza mai rivelare i suoi piani egoisti. La giovane Faragonda era vittima di sudditanza psicologica nei confronti di Kalshara.

Aspetto

Prima di assumere sembianze animali ella stessa, Kalshara una fata e studiava ad Alfea. Era una ragazza alta e snella. Aveva lunghi capelli color indaco elettrico che portava avvolti in una treccia, la pelle candida e grandi occhi castani. Era spesso imbronciata o accigliata. Dopo la sua trasformazione assume un aspetto da felino. Come ogni altro felino, il suo viso ha una forma affilata, il muso è corto ed il suo corpo è ricoperto di pelliccia. Il suo pelo è corto e marrone, ha grandi orecchie e i capelli le sono diventati platino. Ha zampe munite di cuscinetti plantari e artigli protrattili, che utilizza per la caccia o in combattimento, e ha udito e vista ottimi, il che le dà la possibilità di vedere di notte. Le sue pupille hanno un taglio verticale ed ha gli occhi gialli. Ha una lunga coda, utile per afferrare le cose. Quando utilizza i suoi poteri da mutaforma, alcune sue caratteristiche fisiche come il colore degli occhi, il trucco o i colori blu notte e rosso del suo pelo, rimangono invariati.

Poteri ed Abilità

Come visto nel corso del secondo e del terzo episodio della settima stagione, Kalshara era una fata ed era capace di comunicare con qualsiasi animale e mutare forma. Dopo la sua trasformazione in felino, nonostante non possa più trasformarsi, continua a mantenere i suoi poteri da fata. Questo spiega perchè è stata in grado di oltrepassare la barriera magica eretta da Faragonda per proteggere il Parco di Alfea.

Navigazione

Personaggi
Winx Club
Personaggi Principali

Creature Fatate

Antagonisti

Personaggi Secondari

Altri

World of Winx
Personaggi Principali
BloomFloraStellaTecnaMusaAishaCampanellinoJim

Personaggi Secondari
Prossimamente...
Regal Academy
Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale