FANDOM

Joy Ranocchio
Personaggio
Stagione(i) S1
Prima apparizione La Scuola Delle Favole
Ultima apparizione Mistero Al Castello Di Cenerentola
Informazioni generali
Specie Mutaforma
Genere Femmina
Luogo di nascita Terra delle Favole
Educazione Regal Academy
Occupazione Studentessa della Regal Academy
Informazioni personali
Famiglia Ranocchio (nonno)
Caratteristiche magiche
Abilità Magia della Rana
Joy Ranocchio è la nipote di Ranochio ed è un personaggio principale nella serie Regal Academy. Lei è parte della favola Il Principe Ranocchio, probabilmente come futura Ranocchio ed è una studentessa della Regal Academy. Joy ama gli insetti e ogni genere di bestiaccia schifosa, dimenticandosi spesso che non tutti li gradiscono…Le piace anche sostenere i propri amici, ma è più probabile che incoraggi le pessime idee anziché le buone!

Personalità

Joy è una studentessa davvero inusuale, amante degli insetti e seguace della più strana alimentazione. Lei è una ragazza dolce, gentile, premurosa, romantica e amante della natura. Joy è la più mite e pacifica del gruppo, ma come visto durante il corso degli episodi, è anche molto insicura e timida e ciò spesso le crea molti problemi. In situazione di particolare ansia infatti Joy non riesce a controllare le sue trasformazioni e inconsapevolmente, spesso nei momenti meno opportuni, si trasforma in una ranocchia. Per tornare alle sue sembianze umane, ha bisogno poi del bacio di uno dei suoi amici. Joy vive a Castello Ranocchio e la sua stanza è uno stagno da sogno dove può rilassarsi sul suo letto di loto. Spesso la si può trovare nella palude, a divertirsi con rane, rospi e insetti. La sua espressione preferita è: Rana-viglioso!

Aspetto

Joy è caratterizzata da un tono di pelle candido, gli occhi verdi e i capelli verde chiaro. E' alta e snella. Come il suo abbigliamento, anche i suoi capelli sono molto semplici. Sono sempre tagliati corti in un caschetto in un ciuffo o una frangia. I colori che la contraddistinguono sono il lilla, il viola, il verde lime o il verde scuro e in aggiunta il blu-verdognolo. Indossa sempre almeno un accessorio a forma di rana.

Poteri e Abilità

Grazie ad una dono di nonno Ranocchio, un prezioso gioiello capace di trasformarsi in una bacchetta magica, Joy è in grado di padroneggiare la Magia della Rana! Joy può quindi trasformare le persone (inclusa se stessa) in rane. In realtà per trasformarsi in rana, a Joy non occorre l'utilizzo della sua bacchetta, ma questa la aiuta a controllare le sue trasformazioni.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale