FANDOM

Il Segreto Del Regno Perduto

Staff di alfea in film 1

Ad Alfea si celebra il Giorno del Dono, alcune fate lasceranno la scuola, poichè arrivate alla fine del loro magico cammino per diventare Fate Guardiane. Soltanto le Winx, ad esclusione di Bloom, sono riuscite a diventare fate Enchantix complete, quindi spetterà solo a loro tale titolo, alla presenza di tutto lo staff di Alfea. Le Tre Streghe Antenate, ancora prigioniere e impotenti nella dimensione di Obsidian, inviano la loro carceriera Mandragora e i suoi eserciti di mostruosi insetti su Alfea, per trovare la custode della Fiamma del Drago. Le Winx, aiutate da Faragonda e Griselda, riescono a sconfiggere Mandragora e i suoi eserciti, la quale, individuata la custode, si ritira. Alfea è salva, ma quasi completamente rasa al suolo. Soltanto insieme, studentesse, pixie e professori riescono a ricostruirla. Faragonda, ferita, e Griselda rivelano alle Winx l'ubicazione delle Tre Streghe, avvertendole dei pericoli che comporta l'entrata nella Dimensione di Obsidian.

Il Mistero Degli Abissi

Griselda film 3
Faragonda e Griselda avvertono le Winx della nuova minaccia nell'Oceano Infinito, spiegando loro che Omnia, una ex-ninfa del Sirenix adesso diventata malvagia, ha bloccato tutti i portali magici per entrarci. Così, nonostante il pericolo, le Winx accettano la missione, e Faragonda e Griselda aprono per loro
Griselda film 3 2
un portale magico per la Dimensione di Obsidian, unico luogo rimasto per potere accedere all'oceano. La preside informa però le ragazze, che al suo interno, potrebbero perdere loro stesse e rimanere intrappolate per sempre.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale