FANDOM

Diletta
Personaggio
Stagione(i) S6
Prima apparizione Golden Auditorium
Ultima apparizione Golden Auditorium
Informazioni generali
Specie Fata
Genere Femmina
Occupazione Preside del Golden Auditorium
Informazioni personali
Caratteristiche magiche
Abilità Magia Positiva

Magia della Musica

Diletta è una talentuosa musicista e l'attuale preside del Golden Auditorium, la scuola di musica più prestigiosa della Dimensione Magica. Viene introdotta a partire dalla Sesta Stagione.

Personalità

Diletta è una donna attenta e intelligente, sempre interessata ai suoi studenti e a ciò che accade nella Dimensione Magica. Sembra essere una persona molto tranquilla, educata e gentile.

Aspetto

Diletta è una dona dalla pelle candida; ha i capelli biondo fragola, occhi blu scuro e le labbra viola. Lei indossa un vestito viola e bianco, e ha le ali rosa a forma di pagine dove viene scritta della musica. La sua capigliatura è molto elaborata ed è accessoriata con elastici viola che mettono in risalto il viso.

Nella Serie:

Sesta Stagione

Diletta invita Daphne e la sua classe di Storia della Magia alla sua scuola, l'istituto Golden Auditorium, di cui è la preside. Accoglie calorosamente le Winx a loro arrivo e informata su ciò che era successo al collegio di Lynphea, chiede a Daphne di potere conferire in privato, mentre le Winx visitano la scuola. Alla fine della loro discussione, Daphne è concorde con Diletta nel fatto che le Trix debbano essere fermate al più presto, prima che diventino ancora più potenti. Il Golden Auditorium viene attaccato dagli Spiritelli Pandemonium che scatenano il caos all'interno della scuola, ma grazie alla sua voce magica, Musa risolve la situazione. Diletta esprime tutta la sua gratitudine verso la fata, rivelandole che la sua melodia verrà per sempre ricordata nei corridoi della scuola.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale