Fandom

Winx Club IT Wikia

Diana

1 017pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Diana
Diana.png
Personaggio
Doppiatore Rachele Paolelli
Stagione(i) 4
Prima apparizione "La Furia della Natura"
Informazioni generali
Titoli Regina delle fate Amazzoniche

Fata Maggiore della Natura

Specie Fata
Genere Femmina
Luogo di nascita Tir Nan Og
Informazioni personali
Caratteristiche magiche
Abilità *Magia della Natura

Magia del Vento
Empatia con l'ambiente
Magia delle Fate

Diana è la Fata Maggiore della Natura, questo la rende una delle fate più potenti della Terra e della Dimensione Magica. E' un personaggio secondario della quarta stagione di Winx Club. Risiede nella foresta pluviale, dove governa le fate amazzoniche.

Personalità

Diana dedica tutta la sua vita a proteggere la natura che tanto ama ed onora, farebbe di tutto per tutelarla. E' una fata molto sicura di sè, intelligente e tollerante.

Aspetto

Diana è una donna dalla carnagione scura, alta e dalle grandi membra. Ha lunghi capelli colore del mogano, che porta intrecciati e decorati con fiori e piante. I suoi occhi sono colore della foresta. Diana ha grandi ali verdi e rosa; e hanno la forma di foglie.

Nella Serie:

Quarta Stagione

Diana inviata da Morgana, attacca il Frutti Music Bar e cerca di convincere Roxy ad unirsi alla ribellione e alle Fate Guerriere. La fata si rifiuta, così Diana intenzionata ad annientare l'umanità, tramuta la Terra in una giungla, cercando di vendicarsi degli esseri umani, rei di aver abbattuto la natura. Dopo avere lanciato un incantesimo del sonno sul locale e intrappolate le Winx, rapisce gli Specialisti. La sorgente del proprio potere e della propria vita è il Sacro Germoglio, e quando gli umani iniziano a distruggere la Foresta Amazzonica, Diana inizia ad indebolirsi. Le Winx grazie ai loro nuovi poteri Sophix però riescono a salvarlo e a ripristinare l'equilibrio della natura. Dopo ciò le fate riescono a convincerla che esistono anche uomini e donne buoni e amanti della natura, portandola dalla propria parte. Questo dà la possibilità a Diana di redimersi e di rinunciare alla sua vendetta.

Poteri ed Abilità

Diana è la Fata Maggiore della Natura; trae i propri poteri dalle piante, dai fiori e dalla natura in generale. Essendo la Fata Maggiore della Natura ha il controllo assoluto sul terreno e su ogni pianta. Diana può utilizzare i poteri per attaccare l'avversario tramite energia magica di colore verde, può creare barriere magiche protettive, può far crescere le piante e i fiori, rianimarli, invocarli, comunicarci. La fonte della sua magia è il Sacro Germaglio, custodito nella Cascata delle Ninfe. E' una delle fate più potenti della Dimensione Magica.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale