FANDOM

Cigno dell'infinito profilo
Il Cigno dell'Infinito è l'unione di tutti e sei gli Animali Fatati delle Winx, custodi del Potere Ultimo. Appare esclusivamente in Il Potere Degli Animali Fatati, l'ultimo episodio della Settima Stagione di Winx Club.

Nella Serie:

Settima Stagione

Djknjdfn 726

Il Cigno dell'Infinito affronta le Trix.

Kalshara intende salvare Brafilius che è nelle mani delle Trix, mentre le Winx devono mettere in salvo il Potere Ultimo, e così le parti si alleano temporaneamente contro le streghe: la fata mutaforma guida le sei fate e i loro animali nel sottosuolo di Magix seguendo la traccia magica del fratello. Le Trix attraversano una fonte di Magia Selvaggia fondendosi con i loro animali e diventando potenti streghe mutaforma. Lo scontro fra Winx e Trix è molto duro e in perfetta parità, motivo per cui gli Animali Fatati decidono di compiere la magia definitiva che li trasforma nel Cigno dell’Infinito: il cigno assorbe il Potere Ultimo e le Winx hanno così la possibilità di spedire le Trix in un limbo spazio-temporale, nel quale rimarranno per sempre intrappolate. Kalshara non vuole più salvare il fratello che ora è Privo del Potere Ultimo, e così alcune creature fatate del luogo, assistendo alla scena, gettano Kalshara nelle profondità per proteggere Brafilius, che appare come loro simile e amico. Il Cigno dell’Infinito ringrazia le Winx e le saluta, promettendo di custodire il Potere Ultimo fin tanto che la Natura vorrà.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale