FANDOM

Cherie è la PopPixie del Tempo Atmosferico. Risiede a Pixieville, il villaggio delle Pixie di Magix e già da prima degli eventi della Sesta Stagione  è legata a Musa.

Personalità

Cherie è la più ricca Pixie di Pixieville e vive in una villa bellissima. Cherie è una Pixie bizzarra, capricciosa e imprevedibile, ma simpatica, il cui principale interesse nella vita è fare dello shopping selvaggio. Anche se molto vanitosa, può essere generosa con i suoi amici, condividendo tutto ciò che ha con loro. Lulù (un elegante e molto efficiente gatto) è il suo assistente personale, e accompagna Cherie ovunque. Cherie si annoia molto facilmente così ha bisogno di essere costantemente intrattenuta con qualcosa di diverso e divertente. Cherie non lavora perché non ne ha bisogno. La paura più grande di Cherie è il direttore della banca, lo Gnomo Grind, che la tormenta per convincerla ad aprire un conto di risparmio con lui.

Aspetto

Cherie è una Pixie dalla pelle candida, con profondi occhi indaco, che risplendono sotto la luce del sole, incorniciati da vistose sopracciglia nere. Ha lunghi capelli neri con riflessi blu, che porta acconciati in boccoli che le scendono fino alla vita. Ha delle ali a forme di nuvole, brillanti e azzurre. Nella serie, i colori che la contraddistinguono sono il rosa chiaro, il fucsia, il viola e il rosso. Durante la sua permanenza a Pixeville, ha sempre l'occasione di sfoggiare i suoi gioielli costosissimi.

Winx Fairy School Logo
  1. Winx Club Cherie s6 pose
  2. Winx Club Cherie s6 pose2
  3. Pop Pixie Cherie pose4
Winx Fairy School Logo

Poteri ed Abilità

Pop Pixie Cherie transformation pose

Trasformazione PopPixie!

Il suo talento è un potere riflesso perché può cambiare il tempo secondo il suo stato d'animo. Grazie al suo potere MagicPop, Cherie può controllare il tempo, dominare gli elementi e utilizzarli secondo la sua volontà. Dal momento che lei può alterare le condizioni climatiche solamente attraverso le sue emozioni, la sua MagicPop le dà un maggiore controllo sul tempo, riuscendo ad alterarlo in baso alle sue richieste. Grazie a questo può evocare temporali e venti gelidi. Può anche trasformare cattive condizioni atmosferiche in giornate soleggiate e creare arcobaleni. In combattimento lei usa il suo potere per scatenare uragani, fulmini e tempeste gelide, ma nella sua vita quotidiana lei usa il suo potere per cambiare il tempo sulla città.

Navigazione

Personaggi
Winx Club
Personaggi Principali

Creature Fatate

Antagonisti

Personaggi Secondari

Altri

World of Winx
Personaggi Principali
BloomFloraStellaTecnaMusaAishaCampanellinoJim

Personaggi Secondari
Prossimamente...
Regal Academy
Personaggi Principali

Personaggi Secondari