Fandom

Winx Club IT Wikia

Carol

1 017pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Carol
Personaggio
Stagione(i) S6 - S7
Prima apparizione Legendarium
Informazioni generali
Specie Fata
Genere Femmina
Educazione Alfea
Occupazione Studentessa di Alfea
Informazioni personali
Caratteristiche magiche
Abilità Magia Positiva
Carol è una studentessa di Alfea, introdotta dalla sesta stagione. Riveste un ruolo secondario nella sesta e nella settima stagione del cartone animato Winx Club.

Aspetto

Lori è caratterizzata da un tono di pelle candido e ha grandi occhi colore smeraldo. E' alta e snella. Ha i capelli arancioni intrecciati lungo i due lati della testa. I colori che la contraddistinguono sono il rosa e il celeste, ed indossa scarpe basse.

Nella Serie:

Sesta Stagione

Carol debutta ufficialmente nel secondo episodio della stagione, tra le nuove matricole di Alfea. Lei e le sue amiche Evie e Lori si uniscono alle Winx e Daphne nella loro missione attraverso la Terra per cercare il Diario della Fata Madrina. Le Trix pronte a sabotare la missione delle fate, trasformano le tre ragazze in rane ed assumono le loro sembianze. Dal ritorno delle Winx e Daphne ad Alfea, il professore Palladium fa tornare alla loro forma originale Carol e le sue amiche. Selina invoca gli spiriti delle tre campionesse di Alfea, affinché attacchino la scuola e combattano contro le sue studentesse. Aisha crede che, per sconfiggere le tre campionesse, bisogni potenziare tutte le fate di Alfea con il potere del Bonding e così va nel mondo del Legendarium a salvare le Pixie che erano state catturate dai troll di Selvafosca: una volta nel mondo reale, il Bonding delle Pixie potenzia le fate, che sconfiggono le tre campionesse.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale