FANDOM

Butterflix
Tumblr nsnjy0uWZw1rqur4vo1 500
Trasformazione
Utenti Bloom - Stella - Aisha - Musa - Tecna - Flora
Abilità Convocare la natura in aiuto
Grafica 2D
Nella serie
Stagione(i) S7
Prima apparizione Butterflix
Ultima apparizione Il Potere Degli Animali Fatati

Il Butterflix è la trasformazione ufficiale della settima stagione della serie Winx Club assieme al potere Tynix. Le Winx ricevono dalla natura la magia Butterflix, per essersi adoperate nel salvare le Scavatalpa, esemplari in estinzione di animali fatati. Il potere Butterflix, essendo l'essenza della natura, non può agire contro la natura stessa. Nella serie è presente dal terzo episodio della settima stagione.

  • Trasformazione precedente nella serie: Bloomix
  • Trasformazione parallela nella serie: Tynix

Requisiti

Il Butterflix è un potere speciale, che la natura stessa consegna a tutte le fate che si sono dimostrate valorose e coraggiose nella difesa di uno o più animali fatati.

Fate Butterflix Conosciute

Abilità Magiche

Gli incantesimi di ogni fata Butterflix prendono il loro potere dalla flora e dalla fauna presenti intorno alle fate con questo potere. Ciascuna fata può inoltre richiamare ogni animale fatato nelle circostanze in suo aiuto. Il Butterflix dona a ciascuna Winx un incantesimo per chiamare la natura in aiuto: Bloom possiede "l'Incanto della Libertà", con il quale chiede l'aiuto degli animali fatati; Flora il "Sussurro della Natura", con il quale chiede l'aiuto della natura che la circonda; Stella il "Flusso di Luce", con il quale chiede l'aiuto della luce; Musa la "Melodia delle Fate", con il quale chiede l'aiuto di ciascun suono prodotto dalla natura; Tecna il "Flusso Virtuale", con il quale chiede l'aiuto dell'essenza naturale della tecnomagia e Aisha "l'Abbraccio dell'Acqua", con il quale chiede l'aiuto dei liquidi.

Incantesimi Speciali

Aspetto

L'abbigliamento delle Winx è caratterizzato da abiti corti decorati da motivi a farfalla, e polsiere e accessori per capelli a forma di farfalla, mentre i capelli sono lungi e intrecciati, a parte per Tecna, che li ha corti; le ali sono da farfalla e di dimensioni più ridotte rispetto alle grandi ali Enchantix.

Navigazione

Trasformazioni
Charmix - Enchantix - Believix - Sophix - Lovix - Harmonix - Sirenix - Bloomix - Mythix - Butterflix - Tynix - Dreamix
Oggetti Magici
Polvere di Fata - Libro Sirenix - Legendarium - Bacchette Mythix - Sirenix-Box - Chiave del Legendarium - Lancia Argentea - Smeraldo della Fantasia - Spada di Oritel - Bracciali Tynix - Tomo della Natura - Pietre dei Ricordi

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale