FANDOM

Astoria Raperonzolo
Personaggio
Stagione(i) S1
Prima apparizione La Scuola Delle Favole
Ultima apparizione Mistero Al Castello Di Cenerentola
Informazioni generali
Specie Umana
Genere Femmina
Luogo di nascita Terra delle Favole
Educazione Regal Academy
Occupazione Studentessa della Regal Academy
Informazioni personali
Famiglia Raperonzolo (nonna)
Caratteristiche magiche
Abilità Magia della Torre
Capelli Edera (capigliatura pensile)
Astoria Raperonzolo è la nipote di Raperonzolo ed è un personaggio principale nella serie Regal Academy. Lei è parte della favola Raperonzolo, come futura Raperonzolo ed è una studentessa della Regal Academy. A differenza della favola tradizionale però, e del destino che dovrà seguire, Astoria è determinata a salvarsi da sola quando un giorno sarà rinchiusa nella torre. Astoria è il topo di biblioteca della Regal Academy, una principessa sicura di sé e posata... fintanto che tutto è “precisamente così”. È decisamente la super-nerd della scuola!

Personalità

Astoria è una ragazza molto studiosa e può essere autoritaria e, a volte, eccessivamente pignola; è senza dubbio la studentessa più intelligente del suo anno e forse dell'intera scuola. È coraggiosa e leale, con una fiera coscienza politica e di solito sa cavarsela in situazioni di crisi. Alcune volte però, a causa dell'uso eccessivo della ragione in tutto quello che fa, diviene impacciata o insensibile nell'affrontare le persone. A differenza della favola tradizionale però, e del destino che dovrà seguire, Astoria è determinata a salvarsi da sola quando un giorno sarà rinchiusa nella torre. Astoria è il topo di biblioteca della Regal Academy, una principessa sicura di sé e posata... fintanto che tutto è “precisamente così”. È decisamente la super-nerd della scuola! Astoria vive con la nonna a Castello Raperonzolo: montagne di libri, torri altissime e edere tutto intorno. La si può trovare facilmente in biblioteca e la sua frase preferita è: Per tutti gli shampoo!.

Aspetto

Astoria ha la pelle castana, quasi caramello, gli occhi color giada e lunghissimi capelli rosa con riflessi viola e celesti sulle frangia, proprio come una vera Raperonzolo. I colori che la contraddistinguono sono il rosa e il verde.

Poteri e Abilità

Grazie ad una dono di nonna Raperonzolo, un prezioso gioiello capace di trasformarsi in una bacchetta magica, Astoria è in grado di utilizzare la Magia della Torre! Astoria è quindi in grado di far apparire lunghe edere fiorite per intrappolare i suoi avversari.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale