Fandom

Winx Club IT Wikia

Appuntamento Al Buio

1 017pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi
Winx Club
Appuntamento Al Buio
Appuntamento Al Buio.png
Stagione Episodio

Prima

Quinto
Informazioni
Titolo: Appuntamento Al Buio
Codice di Produzione: 105
Data di Trasmissione: 3 Febbraio 2004
Guida agli Episodi
← Precedente

La Palude Di Melmamora

Successivo →

Missione A Torrenuvola

Appuntamento Al Buio è il quinto episodio della prima stagione di Winx Club ed il quinto episodio in assoluto del cartone animato.

Storia

Bloom, Flora, Tecna e Musa sono alle prese con il proprio turno in cucina, mentre Stella riceve un invito per un appuntamento da Brandon, in un ristorante chiamato Black Lagoon. La giovane fata affida a Bloom il proprio Anello Scettro, affermando di non averne bisogno poiché con lei c'è lo specialista.

Il giorno dopo, Stella è alla ricerca del proprio gioiello, rivelando un atteggiamento aggressivo verso le compagne e radendo al suolo l'appartamento delle Winx.

Bloom crede che sia accaduto qualcosa di spiacevole durante l'appuntamento con Brandon, così, insieme a Flora, Tecna e Musa, si reca a Fonterossa per interrogare il ragazzo. Qui, apprendono che non è stato Brandon ad invitare Stella per l'appuntamento, ma qualcun altro.

Bloom e compagne, così, giungono a Magix City, alla ricerca del Black Lagoon, il ristorante dove Stella si è recata. Le quattro fanciulle ricevono indicazioni da un tipo ambiguo; le Winx, giunte sul luogo, apprendono che il ristorante, in realtà, è solo un illusione. Qui, però, ritrovano Stella, che inizia ad attaccare le ragazze. A questo punto, le Winx apprendono che lei non è Stella, bensì Darcy, mentre la fata è prigioniera delle Trix.

L'invito per l'appuntamento era una trappola delle tre streghe per rapirla e rubarle l'anello-scettro; il tizio che le aveva indicato la via per il Black Lagoon, invece, era Knut. Bloom, Flora, Tecna e Musa sono pronte a battersi con le Trix per salvare Stella, ma le tre streghe chiedono a Bloom il gioiello come riscatto per liberare la ragazza.

La giovane fata, dopo aver riflettuto, deve cedere al ricatto e consegnare l'anello scettro alle tre streghe; Stella, però, è salva.

Personaggi

Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Personaggi Ricorrenti

Incantesimi

Nessuno

Colonna Sonora

Trivia

  • Il personaggio di rilievo dell'episodio sono è Stella.
  • Gli antagonisti principali dell'episodio sono Icy, Darcy, Stormy, Knut.
  • La Palude Di Melmamora marca la prima apparizione di Codatorta e Lady.
  • La Palude Di Melmamora marca la prima apparizione e l'ultima apparizione di Mastro Sfoglia.

Galleria

Inoltre su Fandom

Wiki casuale