FANDOM

Anello scettro efuj.jpg
L'Anello Scettro
è un anello magico che viene tramandato di generazione in generazione tra le principesse ereditarie del regno di Solaria. Nella serie, appartiene a Stella, che ne fa utilizzo per lanciare incantesimi e in particolare, quello di teletrasporto. L'anello è uno dei più preziosi doni offerti dal Grande Drago alla Dimensione Magica, ed è stato ricavato da una pietra immersa nella prima vera luce.

Aspetto

Anello scettro ewi.jpg
Nella sua forma ad anello, è un semplice gioiello argentato con motivo, un sole dorato. Nella sua forma scettro invece, si trasforma in un lungo bastone argentato con un cerchio a forma di sole, sempre argentato, nella parte superiore.

Poteri ed Abilità

L'anello contiene al suo interno una scintilla della Fiamma del Drago, ed è proprio questa a renderlo così potente. Come mostrato nella serie, può amplificare notevolmente i poteri di Stella e permetterle di utilizzare la propria magia proprio per mezzo dell'anello. Stella utilizza spesso l'anello per compiere i suoi incantesimi di teletrasporto, grazie al suo anello scettro infatti i suoi poteri di dislocazione sono addirittura potenziati, rendendola capace di raggiungere in un attimo ogni luogo all'interno della Dimensione Magica.

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale