FANDOM

Principale

Aisha è un membro del Winx Club e uno dei personaggi principali dello spin-off di Winx Club: World Of Winx. Le fate del Winx Club tornano a Gardenia, città natale di Bloom, dove lavorano come talent scouts in un programma televisivo noto come "WOW", alla ricerca di ragazzi di talento nell'arte, nella musica, negli sport, nella scienza e in diversi altri campi. Dietro le quinte però le ragazze sono costrette a risolvere un nuovo e pericoloso mistero perchè una figura misteriosa e potente, sta rapendo i loro talentuosi ragazzi, stando attente a mantenere segreta la propria identità di fate durante la loro missione. Grazie al potere Dreamix le Winx scoprono che il rifugio del rapitore non è altri che l'Isola che non c'è, un'isola misteriosa e magica governata da una regina crudele, Campanellino, che rapisce i ragazzi per impossessarsi dei loro talenti. Il personaggio di Aisha riveste un ruolo principale in tutte le stagioni di World Of Winx e viene introdotta nella serie animata nell'episodio della prima stagione, "Il Ladro di Talenti", che ha debuttato il 28 Gennaio, 2017. Il suo personaggio è doppiato da Laura Lenghi nella versione italiana del cartone.

Personalità

Aisha possiede un carattere libero e ribelle ed è la più attiva ed agile del gruppo. E' una ballerina ed una ginnasta di talento e sa parlare molte lingue diverse. Aisha ama praticare sport, nuotare e ballare qualsiasi genere di danza mentre odia studiare pozionologia. I suoi riflessi e le sue abilità nello sport, nel combattimento e nell'utilizzo delle motorbike.

Biografia

World Of Winx

Aspetto

Aisha è caratterizzata da un tono di pelle bruno, gli occhi azzurri e i capelli ricci e bruni. Li porta sempre molto lunghi, fin sotto la schiena. I colori che la contraddistinguono sono il celeste, l'azzurro-verde acqua, il rosa e il verde. Ama vestirsi in maniera sportiva e con colori molto accesi.

Abilità

Articolo Principale:Lista degli Incantesimi di Aisha

Aisha è la Fata dell'Acqua e trae i propri poteri proprio da quest'ultima.

  • Magia Positiva: Come una comune fata è in grado di lanciare incantesimi basilari come quello di telecinesi e quello di teletrasporto. Aisha è inoltre molto pratica nella metamorfosimbiosi, nella trasmutazione e nella levitazione.
  • Magia dell'Acqua: Aisha è in grado di manipolare una grande quantità di liquidi e in particolare l'acqua. Attraverso la propria forza di volontà, Aisha può legare gli atomi di ossigeno e quelli di idrogeno per generare delle molecole d'acqua, oltre che manipolare fonti d'acqua esistenti; grazie a questo suo potere, può generare piogge torrenziali, oppure modificare la struttura dei composti d'acqua, creando forti legami tra le loro molecole e generando in questo modo ghiaccio, oppure indebolendoli per manifestare vapore che, in grandi quantità.

Navigazione

Personaggi
Winx Club
Personaggi Principali

Creature Fatate

Antagonisti

Personaggi Secondari

Altri

World of Winx
Personaggi Principali
BloomFloraStellaTecnaMusaAishaCampanellinoJim

Personaggi Secondari
Prossimamente...
Regal Academy
Personaggi Principali

Personaggi Secondari